Roma-Dakar all’Expo per la Settimana del Senegal

Dal 22 luglio al 28 luglio si è tenuta a Milano, presso la fiera dell’Expo, la Settimana del Senegal in Italia, importante occasione di incontro sulle opportunità di investimento e commerciali offerte dal Senegal. Nella giornata di sabato 25 luglio, alla presenza del presidente della Repubblica senegalese Macky Sall, si è tenuto un forum economico, a cui hanno preso parte istituzioni, attori economici, imprenditori, associazioni.

Anche l’associazione Roma-Dakar ha partecipato all’evento portando in particolare il proprio contributo nell’ambito della Journée de la Diaspora di domenica 26 luglio. Nelle foto si possono vedere immagini della conferenza e in particolare del nostro presidente Cheikh Kebe mentre prende la parola nel corso dei lavori.

La partecipazione di Roma-Dakar alla Settimana del Senegal in Italia è stata un’ulteriore occasione per presentare i nostri progetti, per stringere relazioni, per progredire nella “costruzione di un ponte tra Italia e Senegal” che è il principale obiettivo della nostra associazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.